Nuova sezione del sito: RISORSE

Nasce oggi una nuova sezione del nostro sito, dedicata alla divulgazione delle comunicazioni scientifiche della Soprintendenza – registrate negli Atti dei Convegni – riguardanti i rinvenimenti archeologici nella città di Taranto a partire dal 1961.

La raccolta vuole essere un utile vademecum per lo studioso e un approfondimento per chi vuole conoscere lo sviluppo delle attività di ricerca e tutela che la Soprintendenza ha condotto diacronicamente nella città di Taranto sino al 2017.

Per una maggiore leggibilità sono state espunte le note nel testo, per le quali si rimanda ai contributi nei rispettivi volumi.

Per accedere alla nuova sezione è sufficiente cliccare sulla voce RISORSE nel menù principale del sito e, successivamente, selezionare il pulsante della decade circa la quale si vogliono ottenere informazioni.

Ogni scheda riporta la copertina del volume, l’anno di riferimento del Convegno, il testo del contributo ed il nome dell’autore.

NOTA BENE: Sono attualmente consultabili le prime due decadi, dal 1961 al 1980. Presto saranno disponibili anche quelle successive sino al 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *